Che dire di me? Mi chiamo Silvio Graziu, ho 55 anni.
Sono un imprenditore, sono un Coach, aiuto le persone gli imprenditori a cambiare vita, a crearsi una vita migliore e a ottenere più risultati aziendali.
Sono il creatore dell'Accademia Business Crescita Italia, una scuola di formazione per imprenditori del futuro. (www.businesscrescitaitalia.it)
Sono il creatore del metodo per diventare primo nel tuo settore.
Ho scritto quattro libri: (7 Pilastri per creare un'impresa di successo)(5 Errori), (Crea il tuo Business), (Primo bella mente del cliente).
Aiuto imprenditori, aziende, artigiani, commercianti e liberi professionisti a ottenere più risultati, crearsi un brand potente e un posizionamento nel mercato.
Li aiuto a posizionarsi primi nel loro settore e primi nella mente del cliente.
Perché? Perché il mondo è cambiato, oggi siamo saturi di tutto, quindi o siamo primi nel nostro settore, altrimenti siamo invisibili al mercato o al massimo siamo solo competitivi al prezzo più basso.
Lavoro anche con persone che non sono imprenditori, ma hanno un sogno, hanno un progetto o una visione. Le aiuto a realizzare il loro sogno, le aiuto a crearsi un il loro business con un brand potente e un posizionamento nel mercato.
Aiuto anche quelle persone che vorrebbero realizzarsi, ma non hanno idea di come, dando loro l’opportunità di entrare a far parte del più grande progetto al mondo dove possono realizzarsi, guadagnare e avere successo. (LAVORA CON NOI)
La mia carriera da imprenditore e Coach e iniziata nel lontano 1998, e la carriera da consulente dal 2014.
Negli anni di esperienza imprenditoriale e da coach, mi sono specializzato in Business, crescita personale e aziendale, leadership e psicologia del marketing, tecnica di vendita e network, che mi permette di aiutare tantissime persone a realizzare i loro sogni.
LA MIA STORIA
Come tutti quando siamo giovani, abbiamo il nostro sogno da realizzare. Il mio sogno era quello di crearmi un'attività di successo che mi desse la libertà finanziaria, ma soprattutto la libertà del tempo, cioè volevo il tempo per fare le cose che mi piacevano, ho giurato che non avrei dedicato la mia vita solo a lavorare, come avevano fatto i miei genitori.
Quindi, come la maggioranza dei ragazzi, dopo gli studi ho iniziato le prime esperienze lavorative, da dipendente, ho provato svariati lavori anche molto duri e pesanti. Il problema era che lavoravo sempre, anche dieci, dodici ore al giorno, non avevo mai tempo di niente, lavoravo anche il fine settimana e non arrivavo mai a fine mese.
Ad un certo punto della mia vita, non trovando quello che cercavo, decisi di cambiare, decisi di mettermi a lavorare in proprio, cosi potevo realizzare il mio sogno, avere il tempo libero, abbastanza denaro e finalmente fare le cose che desideravo.
Solo successivamente mi sono reso conto che la realtà non era proprio così, sono caduto dalla padella alla brace, lavoravo di più e avevo meno tempo. Gestire un’azienda voleva dire lavorare duro, produrre, inseguire le spese, pagare i mutui, le bollette, gestire persone, cercare clienti, fare conti e un’altra infinità di impegni che non mi lasciavano tempo libero.
Tutto questo mi ha portato a stare male, il mio sogno di essere l’imprenditore e godermi la vita mi sembrava irraggiungibile, lavoravo tanto, ero schiavo di me stesso e della mia azienda, senza essermene reso conto ero dentro la "corsa del topo".
Sino a quando ho incontrato una persona che mi ha cambiato totalmente la vita, questa persona per me è stato un mentore, il mio Coach. Mi disse che non potevo continuare in questa strada, era una strada senza uscita, per cambiare vita dovevo cambiare prima me stesso, dovevo formarmi, cambiare il mio modo di pensare e la mia mentalità, il mio modo di gestire le aziende, perché per gestire e far crescere una azienda occorrono nuove SKILL e un metodo. La cosa che più mi colpì e mi fece diventare curioso di saperne di più, fu ciò che mi disse <<Silvio devi conoscere nuove opportunità di fare impresa, nuovi metodi di crescita>>, il resto è storia.
Adesso ho cambiato totalmente la mia vita, ho trovato la strada, ho la mia nuova attività, non sono più schiavo del mio lavoro, ho ritrovato il tempo per fare le cose che più mi piacciono, posso gestire il mio lavoro anche da casa e in vacanza.
Aiuto tantissimi imprenditori a cambiare la loro vita, a ottenere più risultati, ma aiuto tantissime persone a crearsi una vita nuova, una vita che forse non si sono mai sognati.
Ho raccontato la mia storia perché spero possa essere di aiuto a tante persone che si trovano in questo momento nelle stesse difficoltà che io ho vissuto in passato.
Se anche tu vuoi cambiare vita, crescere e ottenere più risultati, crearti una attività di successo, e specialmente diventare primo nella mente del cliente, contattami, avrai una mia consulenza gratuita senza impegno, dove ti indicherò la strada giusta per il successo. clicca qua